Profilo
Lo studio nasce dall’esperienza di Alessandro Giordani (A.M.C.), montatore attivo da oltre venti anni nel settore, il cui percorso professionale gli ha consentito di sviluppare una profonda conoscenza della post-produzione cinematografica e televisiva, arricchita da incursioni come regista e produttore indipendente. Dopo aver contribuito dal 2006 alla gestione di Digital Room Srl, una società di post-produzione e produzione, ha deciso di intraprendere una nuova sfida, creando il suo studio nella posizione strategica di Roma Termini.
L’approccio dello studio trae ispirazione dal concetto di “bottega rinascimentale”, dove l’artigianato di qualità si fonde con la sperimentazione, combinando tecnica ed arte, dove l’essere umano è misura del prodotto.
Ogni progetto viene affrontato con una scrupolosa dedizione e passione, con l’obiettivo di superare le aspettative e creare opere audiovisive uniche, con la costante ricerca di nuovi modelli di produzione e flussi di lavoro personalizzati, ponendo sempre creatività e qualità al centro del lavoro.